FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - io ballo da sola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > io ballo da sola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore io ballo da sola
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2006 11:31  
quote:
In data 2006-11-16 16:19, AlZayd scrive:
Questo film è una merda secca! Come tutti i film di quel regista - da il Conformista in poi, esclusi forse un paio di titoli - volgarmente autocelebrativo e segaiolo mentale, nonchè vuoto e sterile formalista.





Però c'è Jeremy Irons!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 13:16  
quote:
In data 2006-11-16 16:19, AlZayd scrive:
Questo film è una merda secca!



Questo invece è uno dei tanti commenti argomentati che spesso richiedete a chi non fa parte dell'elite critica del forum.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 17-11-2006 14:29  
quote:
In data 2006-11-16 13:07, pensolo scrive:
Ma smettetela..questo è un gran film.

Non c'è ombra di morbosità in questa pellicola..anzi..è totalmente l'opposto. Insieme all'assedio è il miglior Bertolucci degli ultimi vent'anni..non si discute




Beh adesso esageriamo...
.....il film ha molti difetti, ma concordo con Kagemusha sull'abilità di Bertolucci di muovere la mdp.
L'assedio e The Dreamers sono molto meglio, a mio parere

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2006 15:12  
quote:
In data 2006-11-17 13:16, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-11-16 16:19, AlZayd scrive:
Questo film è una merda secca!



Questo invece è uno dei tanti commenti argomentati che spesso richiedete a chi non fa parte dell'elite critica del forum.




Io non mi lego nè richiedo niente a nessuno se non quando mi si contesta un'idea argomentata e circostanziata con una battuta simile alla mia... La quale, non voleva essere un commento, bensì, per l'apputo, una più che legittima battuta, della serie: "buona la prima!"

Non faccio parte di nessuna elite, o gruppo, mi ritengo un forumista indipendente libero, di volta in volta, di condivide o meno le idee degli altri utenti.

La malizia è nell'occhio che guarda.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.005772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: